Under 14

05.11.17 Generali che lotta!!

XT019966

Generali Biella Est Team Volley – Usd San Rocco Novara 3-0 (25-22, 25-14, 27-25)

Tabellino: Azzalin ne, Bognetti 4, Bojanic 3, Corso 1, Ippolito 9, Lorenzon 4, Monte 1, Moschin 2, Patimo 5, Zatta 23, Tosin ne All. Canepa, Marotta Dir. Moschin

Va in scena a Quaregna la quarta giornata del campionato Under14 eccellenza: le biancoblu si trovano di fronte ad una agguerrita San Rocco Novara che fa della tenacia in difesa il proprio cavallo di battaglia.
Nel primo parziale le due squadre giocano alla pari, il Teamvolley riesce a tenere sempre qualche punto di vantaggio grazie ad una serie di buoni turni al servizio, sia delle ragazze in campo che di chi è entrato dalla panchina.
Anche il secondo set parte in discesa per la nostra compagnine che si porta avanti sin dall’inizio e gestisce il vantaggio fino al 25-14 finale.
Nella terza frazione è il San Rocco a partire in vantaggio, siglando l’8-1 prima e il 12-5 poi grazie ad una prestazione davvero eccellente per quanto riguarda la difesa che ha messo in seria difficoltà la nostra squadra, ma le biancoblu non si perdono d’animo, agganciano le ospiti e riescono anche a portarsi avanti 21-18, quando un ottimo turno in battuta delle avversarie scardina la linea di ricezione di Zatta e compagne. Finale di set al cardiopalma, con le due squadre che giocano punto a punto econ  le biancoblu che riescono a chiudere set e partita ai vantaggi per 27-25.

Rispondi