Mini Volley Senza categoria

11.11.17 Il TeamVolley a “motore Ibrido”

fotomini

Il TeamVolley ha recentemente ottenuto dalla FIPAV il prestigioso riconoscimento di “Marchio Argento” per la qualità delle attività svolte in ambito giovanile e per i risultati conseguiti nella stagione 20016/2017.

Sono dieci anni che il TeamVolley è nato e vorremmo “celebrare” il Nostro Consorzio con una serie di approfondimenti.

Partiamo analizzando il “motore”.

Il “ motore ibrido” del TeamVolley e’ questo: Territorio, Palestre, Allenatori, Bambini, Dirigenti: trazione termica, le Squadre:trazione elettrica (di questo parleremo in un prox articolo).
Il territorio del biellese orientale con le palestre di Cossato , Quaregna, Valdengo e Vallemosso. I nostri allenatori ed educatori Mantillaro Patrizia-Marotta Angela (Responsabili), Aiutanti allenatori Margherita Gualinetti-Rastello Francesca-Marta Eleonora-Graziola Clarissa-Marzi Sara-Pezzuto Eleonora-Dal Santo Sara.
Le tante bambine che decidono con noi di “esplorare” il meraviglioso mondo della pallavolo e dello sport per costruire il loro futuro di sportive e di persone. I dirigenti del minivolley Valter e “Tisian” che in modo instancabile e impeccabile fanno in modo che tutto fili liscio quasi sempre. Questo motore termico a cinque cilindri ci porterà lontano e insieme alla componente elettrica (ad alto impatto territoriale) ci aiuterà a costruire un futuro migliore. Questo è il contributo che il TeamVolley si impegna a dare alla Comunità,alle bambine,alle loro famiglie. Forza TeamVolley!!!!

Rispondi