Under 16 Regionale Volley

08.01.2018 Ciao BearWoolVolley!!!

E come ogni anno come una piacevole consuetudine ecco che ci troviamo a ringraziare Ezio Germanetti e Giusy Cenedese per l’ostinazione di  voler dimostrare che “Insieme si può”. Si possono creare contesti dove le diverse società biellesi collaborano, faticano, si coinvolgono, per un obiettivo comune…. la promozione della pallavolo giovanile. A fare le cose insieme si scopre di essere capaci a coinvolgere tante persone nella passione per uno sport davvero unico, un territorio che si scopre ricco di impianti sportivi, partecipazione e promozione del territorio.

A fare le cose insieme si scopre che raggiungere l’obiettivo di organizzare un Torneo Internazionale di rilevanza nazionale, l’UNICO evento di questo impatto che preveda la compresenza di un Torneo Special Olympics (perchè lo sport è anche “unificare”….non è vero?) alla fine non è poi così tanto difficile (impegnativo e faticoso di certo).

Insieme si può, è bello ricordarcelo, per poi da oggi tornare a coltivare i nostri orticelli (però magari da oggi saranno  un pò meno chiusi…) e non dare per scontato che organizzare e dare continuità a manifestazioni come queste sia semplice.

Insieme si può è anche il motto che potremmo usare per le nostre squadre che hanno dato spettacolo durante i giorni del Torneo raggiungendo dei bei risultati di gioco, sportività e spirito TeamVolley, è sempre bello vedere in campo serietà, impegno ed umiltà.

U18 bonprix TeamVolley 4 posto

U16 Botalla TeamVolley 1 posto

U14 IDW Italia TeamVolley 3 posto

U13 Ysla.it TeamVolley 5 posto

Il Bear è anche questo: “Un occasione” di ritrovarsi come squadra e atlete, dirigenti, società, per poi ritornare sulla terra e reiniziare con i Campionati.”

Quindi Grazie a Ezio Germanetti e a Giusy Cenedese (oltre che grazie a tutti quelli che collaborano per la riuscita della manifestazione) e continuate così con la vostra ostinazione.

Forza TeamVolley

Rispondi