Under 16 Regionale Volley

15.10.19 Partenza del Campionato U16 Regionale

Lilliput – bonprix Teamvolley 3-1 (25-13, 25-22, 19-25, 25-23)

Tabellino: Lorenzon 0, Pastorato 1, Zatta 16, Levis 15, Biasin B. 3, Bognetti 2, Corso 2, Caramori 0, Biasin C. 4, Fornasier 4, Ippolito L1, Azzalin L2

E’ iniziato Domenica il Campionato Regionale U16. Come unica formazione biellese presente tra le migliori compagini piemontesi cerchiamo ogni volta di dare il meglio consapevoli che l’esperienza maturata consente e consentirà alle nostre giovani atlete di fare un esperienza di assoluto valore.

Nella prima uscita stagionale del campionato U16 Eccellenza regionale scendiamo a Settimo per affrontare Lilliput. Nel primo parziale l’aggressività al servizio delle padrone di casa ci intimorisce e molto contratte commettiamo diversi errori gratuiti che facilitano la vittoria delle torinesi per 25-13. Nella seconda frazione sale il livello della nostra battuta e difesa, viaggiamo a braccetto delle avversarie che solo sul finale hanno la meglio e per 25-22 si portano sul 2 a 0. Nel terzo set la bonprix getta il cuore oltre all’ostacolo e con tanta determinazione parte forte mantenendo per tutta la frazione qualche punto di vantaggio che permette con un 25-19 di riaprire l’incontro. Ancora molto equilibrio nel quarto parziale, le due squadre appaiate arrivano fino al 23 pari quando le torinese sono brave ad approfittare delle occasioni che non sfruttiamo ed ai vantaggi chiudono set 25-23 e partita per 3 a 1.
Sicuramente una prima partita che ci aiuterà a capire il livello del campionato che stiamo affrontando in cui i cali di concentrazione e le disattenzioni si pagano, contro le migliori squadre della regione, a caro prezzo .
In settimana cercheremo di prepararci al meglio per il doppio turno casalingo a Lessona che ci vedrà opposte ad Union domenica 20 ottobre e ad Alba Volley domenica 27 ottobre.

Forza TeamVolley

 

Rispondi