Serie-D

19.10.19 SerieD Botalla cade contro Settimo

Botalla Teamvolley – Lilliput 0-3 (24-26, 23-25, 20-25)

Tabellino: Fornasier Lisa 3, Lorenzon 1, Caratti 7, Levis 5, Melotti Rebecca 6, Corso 0, Bognetti 1, Fornasier Gaia 0, Melotti Rachele 3, Perucca 3, Ippolito (L), Fantini (L)
debutto casalingo non positivo per i nostri colori, di fronte ad un Lilliput più pimpante e concreto perdiamo la prima di campionato per 3 a 0. Il trend di tutti i set è più o meno identico, torinesi che ci mettono in difficoltà in ricezione e in difesa e guidano sempre i parziali con qualche punto di vantaggio. Tra le difficoltà riusciamo comunque a restare vicini nel punteggio ed a recuperare verso i finali del primo e secondo set, nel primo ci costruiamo il set ball, ma non viene finalizzato e Settimo vince 26-24. Nel secondo ancora recupero nel finale, ma nuovamente le torinesi sono molto concrete nello sfruttare le nostre incertezze e per 25-23 chiudono. Sul 2 a 0 cala concentrazione e determinazione e Lilliput mantiene sempre le distanze di sicurezza per chiudere 25-20 e portarsi a casa l’intera posta in palio.
 Sicuramente una prima di campionato che ci servirà per capire una volta di più che gli avversari non regalano nulla e che se si vuole competere in campionati regionali l’attenzione e la determinazione individuale e di squadra devono sempre essere alte.

Rispondi