Serie-D

27.10.19 Botalla sconfitta in trasferta

G.S. Sangone – Botalla Teamvolley 3-0 (25-15, 25-20, 25-20)
Tabellino: Fornasier Lisa 1, Lorenzon 0, Caratti 2, Levis 7, Melotti Rebecca 7, Biasin 3, Bognetti 2, Fornasier Gaia 4, Melotti Rachele 2, Perucca 0, Ippolito (L), Fantini (L)

Trasferta a Nichelino nella seconda di campionato e purtroppo ancora zero punti raccolti.In una partita che poteva essere una buona occasione per smuovere la classifica i troppo errori in tutti i fondamentali spianano la strada a Sangone che dalla metà di primo e secondo set sfrutta gli errori biancoblu per chiudere 25-15 e 25-20. Sembra poter essere di diverso avvio il terzo parziale con noi che ci portiamo in vantaggio di qualche punto fino alla parte finale del set quando ancora diverse disattenzioni collettive portano Sangone a chiudere set 25-20 ed incontro per 3 a 0.
Sicuramente ci aspetta tanto lavoro tecnico in palestra per cercare di sbloccarci e riportare in partita l’alto ritmo degli allenamenti, solo così una squadra giovane può lottare con squadre molto più esperte.
Starting six con Fornasier Lisa in palleggio, Levis opposta, Melotti Rebecca e Caratti ali, Melotti Rachele e Perucca centrali, Ippolito Libero. Nel corso della partita spazio anche per Lorenzon come cambio in palleggio, Bognetti e Biasin alternate come cambio per l’opposto, Fornaniser Gaia al centro nel secondo e terzo parziale e Fantini che si è alternata con Ippolito.

Rispondi