Under 18

24.11.2019 – brutta sconfitta per la Botalla U18 contro la Virtus

Virtus – Botalla Team Volley, 3-0 (28/26, 25/11, 25/8)

Tabellino: Biassoli 1, Loro Piana 3, Melotti Rachele 2, Zatta 9, Balzano 7, Perissinotto 1, Fornasier Lisa 0, Melotti Rebecca 1, Levis Ginevra 0, Fornasier Gaia n.e, Salgarella n.e., Liberi: Angelillo e Fantini
Primo allenatore: Preziosa
Secondo allenatore: Salussolia
Dirigente: Cincotta

Sconfitta nel derby della under18.
Innanzitutto bisogna segnalare il brutto infortunio della nostra ex Ginevra Bazzani durante il riscaldamento a cui facciamo i migliori auguri di una veloce guarigione.
L’infortunio condiziona l’inizio di partita di entrambe le squadre che cominciano legate e fuori ritmo. Prendiamo un po’ di vantaggio che non riusciamo a concretizzare, alcuni errori ci condannano alla sconfitta anche se ai vantaggi. Il secondo set è figlio del finale del set precedente, purtroppo non riusciamo a reagire neanche nel set successivo che vola via in un battito di ciglia con le ragazze già sotto la doccia.
Il percorso da fare per diventare competitivi negli scontri decisivi che verranno è segnato, non sarà esattamente una scampagnata ma trovando una giusta unità di squadra potremo dire la nostra in tutti i contesti.
Forza Team Volley!

Rispondi