25.03.18 Botalla batte InVolley

25.03.18 Botalla batte InVolley

POGGIO IN VOLLEY – BOTALLA FORMAGGI TEAMVOLLEY 0-3 (14-25, 12-25, 22-25)

Tabellino: Campana 4, Marta 2, Vodopi 5, Sevarin 14, Nakeva 3, Graziola 1, Marra 5, Loro Piana 12, Bazzani 3, Zatta 6, Fant L1, Angelillo L2. All. Marco Ferraro.

Il Botalla Formaggi TeamVolley si presentava a Chieri con l’obiettivo di tornare a vincere e così è stato (0-3, parziali a 14, 12 e 22). Coach Ferraro parte con Campana in regia, opposta Bazzani, dalle bande attaccano Loro Piana e Marra, centrali sono Vodopi e Sevarin. Il libero è Fant. Bella partenza per le ospiti che nelle prime due frazioni di gara sono brave a non far entrare in partita le avversarie. Il terzo set risulta più combattuto, con le chieresi a spingere in battuta, così da creare qualche fastidio alla ricezione del Botalla Formaggi. Le ragazze del TeamVolley sono però brave a rimanere a galla e a chiudere anche questa frazione, portando l’intera posta in palio a casa.

L’ANALISI DI COACH MARCO FERRARO

«In questo turno occorreva essere umili e determinati al tempo stesso: dovevamo portare la partita al nostro ritmo e lo abbiamo fatto bene, anche quando non siamo partiti al meglio, come nel terzo set. Raccogliamo tre punti fondamentali per il nostro viaggio: sono contento che tutta la rosa ancora una volta abbia dato il suo contributo sul parquet. Entrambi i palleggi si sono alternati, i centrali allo stesso modo e Angelillo si è ben disimpegnata nel terzo parziale. Oggi vorrei spendere due parole per Loro Piana, autrice di una bella prova di maturità e della sempre verde Sevarin. Molto bene anche Campana».

 

 

Condividi sui Social

Lascia un commento