28.04.19 Botalla super nel Derby

28.04.19 Botalla super nel Derby

GILBER GAGLIANICO – BOTALLA FORMAGGI TEAMVOLLEY 3-2

Parziali: 25-17, 25-22, 22-25, 19-25, 15-12

Tabellino: Vittoria Graziola 2, Clarissa Graziola 10, Rebecca Melotti 9, Fantini 0, Ippolito L2 , Angelillo L1, Zatta 12, Rachele Melotti 8, Perissinotto 2, Vodopi 6, Biassoli 8. All. Ferraro. 2° All. Busancano. Dir. Brigo.

Partiamo subito facendo i complimenti alla società Gilber Gaglianico per aver ottenuto con un turno di anticipo la promozione in SerieC. Un Campionato disputato da veri protagonisti. Bravi!!

Ed ora passiamo all’articolo…..

Sul parquet della capolista Gilber Gaglianico il Botalla Formaggi TeamVolley strappa un fantastico punto, al termine di un match vibrante, che ha regalato alle padrone di casa la promozione in serie C (3-2, parziali: 25-17, 25-22, 22-25, 19-25, 15-12). Il tecnico delle cossatesi Marco Ferraro schiera Vittoria Graziola in palleggio con Zatta opposto; Clarissa Graziola e Rebecca Melotti in banda; Vodopi e Rachele Melotti centrali, con libero Angelillo. Gaglianico domina la prima frazione, mentre nel secondo le giovani biancoblù iniziano a trovare più feeling, rendendo più complicato il compito delle ragazze allenate da Stefano Toniolo.

«E’ stato un derby bellissimo: una delle nostre migliori partite dell’intera stagione – racconta coach Ferraro -. Nel terzo le ragazze sono state brave a salire d’intensità in difesa e migliorare la battuta. Vinto anche il quarto set, nel quinto siamo stati alla pari per lungo tempo. La squadra ha interpretato la sfida nel migliore dei modi: avevo chiesto che si divertissero e così è stato. Abbiamo anche messo un po’ in difficoltà una squadra nettamente superiore a noi, sia in termini di esperienza, sia a livello tecnico. I complimenti al Gaglianico per aver raggiunto la promozione con una giornata d’anticipo e alle mie ragazze, che raggiungono quota trenta, con una salvezza ottenuta già da alcune settimane».

 

 

Condividi sui Social

Lascia un commento