Under12 Volley

Torneo di Natale U12 2019!

Sabato 28 dicembre al PalaLessona è andata in scena una nuova e rinnovata edizione del torneo di Natale targato TeamVolley!

Quest’anno a sfidarsi sono state 6 formazioni piemontesi tra cui S2M Vercelli, Agil Volley, Virtus Chiavazza, Pavia Romagnano e Rosaltiora Verbania.

Tutto è incominciato sabato mattina quando le squadre, divise in due gironi si sono date battaglia, sui due campi predisposti dall’organizzazione, per decidere le semifinaliste del torneo.

Al termine delle sfide della mattinata, due grandi tavolate imbandite hanno accolto le nostre giovani atlete che hanno avuto la possibilità di conoscersi e fare amicizia tra di loro.

Nel pomeriggio spazio alle semifinali tra le prime 4 dei due gironi.

A seguire la finale 5-6 posto tra virtus Chiavazza e rosaltiora verbania e la finale 3-4 posto tra TeamVolley e Pavic Romagnano che si sono giocate in contemporaneamente.

A chiudere il torneo, come di consuetudine, sul campo centrale di Lessona, è andata in scena la finalissima tra S2M Vercelli e Agil Volley dove dopo una bella battaglia è stato S2M ad aggiudicarsi la vittoria.

A fine del torneo la classifica è quindi:

1 posto S2M Vercelli

2 posto Agil Volley

3 posto TeamVolley

4 posto Pavic Romagnano

5 posto Virtus Chiavazza

6 posto Rosaltiora Verbania

Un grande ringraziamento ai nostri sponsor, Pasticceria De Mori e Natural Boom per averci fornito i premi che sono stati distribuiti alle ragazze durante la premiazione e la manifestazione ed a Bottega verde e Biverbanca per i gadget che abbiamo potuto distribuire durante il corso del torneo.

Un ringraziamento speciale a chi ha organizzato questo torneo tra cui citiamo la nostra responsabile Ombretta Guerra che ha parlato così: “Sono molto soddisfatta della riuscita del torneo, è stata una giornata positiva sotto tutto i punti di vista, per il gioco e soprattutto per lo spirito di unione che si è creato fra le squadre e le varie società”.

Per questo un grazie va anche alle società partecipanti, ad allenatori, dirigenti e ragazze che hanno partecipato con gioia e divertimento e hanno contribuito alla riuscita del torneo.

Ultimi ma non meno importante grazie ad allenatori, dirigenti, genitori della famiglia TeamVolley che sono sempre disponibili e pronti a dare il proprio aiuto per giornate come questa!

Grazie a tutti e arrivederci al prossimo Natale!

 

 

 

Rispondi