17.11.2019 – Brutta prestazione per la Botalla U14 nella sfida al vertice

17.11.2019 – Brutta prestazione per la Botalla U14 nella sfida al vertice

Virtus Biella – Botalla TV: 3-0 (25-15, 25-11, 25-13)
Tabellino: Allorto 2, Barazzotto 1, Cena 0, De Pretto 4, Di Stefano 3, Fiorotto L1, Gibbin 0, Nanì 8, Raniero 1, Tallia n.e., Viana 0, Vioglio L2.

Sfida al vertice del girone C e brutta prestazione della nostra under14 contro Virtus Biella, che cede 3-0 a Chiavazza senza nemmeno opporre troppa resistenza.
Le avversarie giocano una buona partita in battuta e mettono in difficoltà le biancoblu per tutta la gara, e con la ricezione che traballa, il gioco stenta ad ingranare.
Nel primo set coach Canepa schiera: Batazzotto in palleggio e Di Stefano opposta, in banda De Pretto e Nanì, Gibbin e Raniero al centro e Fiorotto libero, poi nel corso del match sono entrate anche Viana e Allorto al centro, Vioglio come libero e Cena in attacco.
“In alcuni sprazzi di gara – commenta a fine partita coach Canepa – abbiamo espresso della pallavolo, in altri eravamo assolutamente assenti. Loro hanno fatto un’ottima partita in battuta, molto costante, ma questo non giustifica la nostra pessima prestazione in ricezione.

Dobbiamo sicuramente fare tesoro dell’esperienza e impegnarci in palestra per migliorare molto e provare a ridurre il
gap”.

Condividi sui Social

Lascia un commento